Juniores Provinciale: Città di Lenola, cresce l' attesa per la partitissima di sabato contro La Setina. Danilo Lauretti " Rispetto per l' avversario, ma siamo consapevoli della nostra forza"

16.05.2024 11:20 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Nella cittadina di Lenola è ancora cocente la retrocessione della prima squadra dalla Promozione alla Prima categoria. Ma c'è già grande attesa per la partitissima di sabato pomeriggio contro la Setina. Ospiti con 65 punti. Lenola 62. In caso di vittoria ci sarà lo spareggio per decretare la vincente del campionato. 

" Partita che vale l' intera - afferma il dirigente Danilo Lauretti - stagione. Affrontiamo la Setina che ci precede di tre punti, dopo una lunga rincorsa siamo arrivati al punto che con la vittoria ci garantiamo lo spareggio per la vittoria del campionato. Si affrontano le migliori squadre del campionato, le classifiche sono sempre veritiere. Tutto l' ambiente non vede l' ora che arrivi sabato per coronare questo che al momento è un bellissimo sogno, per poi portare alla società una gioia, quella di andare al regionale, dopo la cocente retrocessioni di domenica pomeriggio. Siamo consapevoli della nostra forza e i ragazzi metteranno in campo tutto il loro senso di appartenenza. Massimo rispetto dell' avversario ma noi siamo consapevoli della nostra forza, lo confermano i numeri 82 gol fatti e migliore difesa con 23 presi. Miglior differenza reti + 59 e miglior capocannoniere del girone con 22 gol fatti Momo Mballow. Invitiamo tutti gli sportivi e appassionati di Lenola a venire al campo per assistere a una gran bella partita accompagnata da una vera giornata di sport".  


Altre notizie - Juniores
Altre notizie