Città di Formia: se non sarà ripescaggio, sarà la squadra da battere in Promozione. Valmontone vicino a delle trattative da urlo.

19.06.2024 17:09 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Città di Formia: 

E' un Città di Formia che si candida come regina del mercato. Il club del patron Manolo Bucci, sta al lavoro per costruire una vera corazzata in Promozione se non arriverà il ripescaggio in Eccellenza. Dopo aver annunciato gli arrivi di Mario Sfavillante e Mattia Mastroianni, il club formiano e vicinissimo a tre colpi di carature. Per il centrocampo vicini al Formia, Alessandro Faiola e Christian Ranieri dove possiamo dire ex Monte San Biagio, e dell' attaccante Lorenzo Regis ex W3 Maccarese. Che dire. in Promozione sarà il Città di Formia la squadra da battere.

Valmontone:

Valmontone da fantacalcio se riesce a chiudere le ultime trattative. Giocatori di grande caratura. Due giocatori sempre più vicini son Oduamadi e Camara, per quest' ultimo sfumato l' ingaggio in Lega Pro, Valmontone è sempre più vicino. Contatto avviato anche per l' ex Terracina Vincenzo Bellante, E' il pupillo del diesse Susini, l' attaccante siciliano ci sta pensando. C'è anche l' attaccante del Rieti Daniel Rossi, questo sarebbe il colpo di mercato. La concorrenza è alta, ma il Valmontone non si chiama fuori. C'è interesse anche per l' esterno offensivo Matteo Bertoldi, classe 1995 ex Trastevere e Flaminia. Se almeno la metà di questi nomi vanno a segno, anche il Valmontone si candida per un posto al sole.   


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie