Mercato: Anzio, preso un esperto della serie D. Aranova scatenata, Certosa ufficiale Sganga. Boreale altri due arrivi. Città di Formia è fatta per l' attaccante

23.06.2024 10:10 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Anzio Calcio: 

L' ufficialità arriverà dal 1 luglio, ma possiamo dire che il direttore Zenga avrebbe chiuso un ottimo colpo per il prossimo campionato. Sembra oramai fatta per l' arrivo al " Bruschini " di Alessio Pompei, esterno sinistro classe 1996. Giocatore che conosce molto bene il campionato di D ex Cassino, Tivoli  e Vis Artena. Intanto arrivano altre due riconferme e sono quelle di Luca Maini, difensore. e del giovane portiere Cristian Perna. 

Aranova: 

Altri due rinforzi per l' Aranova. Un mercato in grande rispetto al passato. Le ultime due entrate sono quelle del difensore Gianluca Pollace, e del centrocampista Marco Mastrantonio,  entrambi provenienti dal Valmontone.

Certosa:

Il diesse Michesi ha chiuso la trattativa con Manuele Sganga, centrocampista ex Villalba, Ottavia, Valmontone e Monterotondo. 

Boreale: 

Anche qui l' ufficialità ci sarà il 1 luglio ma possiamo dire che in casa Boreale ci sono altri due volti nuovi, sono il portiere Francesco Proietti Gaffi ed il centrocampista Domenico Mazzone. Entrambi in arrivo Dall' Aurelia Antica, così come Leonardo Cruciani già annunciato nei giorni scorsi. 

Città di Formia:

Trattativa andata a buon fine per il Città di Formia. Lorenzo Regis andrà a vestire la maglia bianca azzurra. Una prissima scelta, per lo scacchiere offensivo del Città di Formia. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie