Mercato: Vjs Velletri, preso centrocampista ex Cos Latina. Gaeta c'è l' attaccante ex Vis Sezze. FC Montenero, nessun arrivo, confermato in blocco il gruppo dello scorso anno.

03.08.2024 09:08 di  Paolo Annunziata   vedi letture

La Vys Velletri, comunica di aver raggiunto l' accordo con Rafael Moussa Cissè. Centrocampista classe 1998 che arriva a titolo definitivo dal Cos Latina. Una trattativa seguita personalmente dal direttore Carmine Chierieison, e andata in porto in sinergia con l' agente sportivo Alex Palma. Il calciatore nelle prossime ore sarà a disposizione di mister Valenti per il ritiro pre - campionato. 

Il Gaeta ha annunciato l' arrivo dell' attaccante Emanuele Cerbara, ex Vis Sezze classe 2001. Otto i gol realizzati in maglia rosso blù, Si è messo in mostra per il suo spirito battagliero e la capacità di sacrificarsi per la squadra. 

FC Montenero: 

Nessuna operazione di mercato in casa FC Montenero. Confermato in blocco tutto il gruppo che lo scorso campionato ha fatto bene. Confermato lo staff tecnico ( Omizzolo, Pozzato, Barbini, Pasciuti). Con Bruno Federico supervisore. Non si registrano volti nuovi, tutti confermati a iniziare da capitan Giustini. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie