Prima categoria: Manzi Itri annunciato il dopo De Filippis. Città di Paliano confermato il tecnico Russo al suo settimo anno su questa panchina, dopo aver vinto il campionato di Promozione

25.06.2024 17:54 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Manzi Itri: 

Annunciato il dopo Davide De Filippis in casa della Manzi Itri. Il nuovo allenatore è Ernesto Montella ex Fondi. Un tecnico che conosce molto bene questi campionati. Purtroppo per motivi di lavoro ha dovuto lasciare il Fondi a metà campionato. Si riparte dalla Prima categoria perchè è molto difficile un secondo ripescaggio consecutivo, dopo quello ottenuto nella scorsa stagione dalla Prima categoria alla Promozione. 

Città di Paliano:

Per la matricola Città di Paliano c'è per la prima volta nella sua storia il campionato di Eccellenza. Un campionato dominato dall' inizio alla fine. E così per il settimo anno consecutivo è arrivata la conferma per il tecnico Francesco Russo. Se non è un record poco ci manca. Un risultato storico dove tutta la dirigenza non vuole farsi trovare impreparata. Un progetto iniziato dalla seconda categoria sempre con il tecnico Russo, sembra la storia dell' Atletico Pontinia. Il Città di Paliano sta lavorando su ogni direzione per farsi trovare pronto nel massimo campionato regionale. Per la prossima settimana verranno annunciati i primi volti nuovi.  

Certosa: 

Sempre nel vivo il mercato del Certosa. Dopo gli annunci di Nicholas Muzzi, daminao Montesi, Enrico Rondoni e Irlian Ceka, Questa mattina è arrivato il quinto arrivo, si tratta di Andrea De Angelis, classe 2002 ex Vis Artena e Audace, E dalla società fanno sapere che il mercato non è ancora finito. 

Città di Anagni: 

Preso l' attaccante da doppia cifra. E' ufficiale Andrea Castro attaccante e del Città di Anagni. Lo scorso anno ha vestito la maglia dell' Astrea. Mercato di valore per la società papalina, decisa a migliorare la sesta posizione ottenuta nello scorso  Accontentato fino a questo momento il tecnico Fabio Gerli. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie