Agora Latina: preso difensore di categoria superiore. Il direttore Peppe Di Raimo " La prima cosa sarà quella di costruire una mentalità vincente".

08.07.2024 11:58 di  Paolo Annunziata   vedi letture

L ' Agora Latina mette a segno il suo secondo colpo di mercato. Il sodalizo caro al presidente Mirko Rossetti dimostra di avere le idee chiare.  Dopo l' arrivo del centrocampista D' Amico ( ex Cori), il direttore sportivo Peppe di Raimo e il suo fido Lorenzo Proia, annunciano il secondo volto nuovo. Si tratta del difensore ex Pontinia, Riccardo Rossi. Sicuramente una prima scelta.

 " Il ragazzo ha deciso - afferma Peppe Di Raimo - di scendere di categoria perchè gli è stato illustrato un progetto che l' ha colpito immediatamente. Dopo alcuni arrivederci dove non ci siamo assolutamente fasciati la testa, avevamo bisogno di una prima scelta nel reparto difensivo. Riccardo Rossi è un difensore da categoria superiore, siamo contenti della sua scelta di aver accettato l' Agora Latina. Sono sicuro che sarà il nostro valore aggiunto in quel reparto. L' obiettivo? Sicuramente quello di migliorare il quinto posto ottenuto nello scorso campionato. Il lavoro del tecnico Roberto Giovannelli ci porterà a toglierci più soddisfazioni possibili. Il Direttore Generale Stefano Vona, è bravo nell' eliminare i problemi che ci saranno durante il nostro percorso. Insieme a Lorenzo Proia stiamo monitorando il mercato senza farci prendere dall' ansia, siamo sicuri che alla fine uscirà un Agora Latina pronta per giocarsela con tutti". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie