Cos Latina si parte. Agli ordini del tecnico Stefano Galassi e del preparatore atletico Armando Salone. Gennaro Ciaramella " I ragazzi in cerca di squadra saranno ben accolti"

03.09.2024 13:39 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Pronto a scendere in campo ( Sa.Ma.Gor) alle 19,00 il Cos Latina. Si inizia la stagione con il tecnico Stefano Galassi, il preparatore atletico Armando Salone e del fisioterapista Eugenio Tarda. In questi giorni sarà un cantiere aperto, visto che sono rimasti in pochi della passata stagione. Il factotum Gennaro Ciaramella non perde mai il suo entusiasmo, ed è pronto per l' ennesima volta a lottare contro tutto e tutti.

" Noi persone di calcio - dice Gennaro Ciaramella - non siamo abituati a lasciare la nave quando affonda. Tutti avevano dato il Cos Latina al funerale, questa è la nostra risposta. Sarà ancora più difficile, ma non molliamo mai. Da questa sera alle 19, 00 saremo al campo Sa.Ma.Gor. le nostre porte saranno sempre aperte per quei ragazzi in cerca di squadra, saranno ben accolti. Lo staff tecnico è sicuramente di ottima fattura, da categoria superiore, ci faremo trovare pronti per l' inizio del campionato"


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie