Virtus San Michele e Donato: il direttore Alessandro Di Prospero " Sono soddisfatto, i ragazzi stanno lavorando bene. 25 elementi sempre puntuali agli allenamenti, è motivo d' orgoglio"

31.08.2024 16:18 di  Paolo Annunziata   vedi letture

In archivio la prima settimana di lavoro per la Virtus San Michele e Donato che ha iniziato una settimana prima la sua preparazione rispetto alla concorrenza. Soddisfatto il direttore sportivo Alessandro Di Prospero, che fa un primissimo bilancio. 

Si abbiamo iniziato una settimana prima - dichiara il direttore di Sezze Scalo Di Prospero - sono veramente soddisfatto. I ragazzi stanno lavorando bene, ho visto da subito un buon inserimento tra i nuovi con quelli dello zoccolo duro, di questa Virtus San Michele. Vedere 25 ragazzi, sempre puntuali è motivo di orgoglio per il sottoscritto e il presidente Francesco Parente , posso dire che ci potrebbe essere un nuovo arrivo, ma soltanto se farà la differenza non tanto per farlo. Il nostro obiettivo è quello di riuscire a formare una grande squadra in tre anni. Una squadra giovane, forte e senza spese folli, per riuscire a costruire un gruppo solido, se penso allo scorso anno in questo periodo i giocatori si contavano sulle palme di due mani, vuol dire che abbiamo lavorato bene"

Prime amichevoli per la Virtus San Michele mercoledì 11 settembre con il Doganella. Sabato 21 settembre con l' F C Circeo. 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie