Latina Borghi Riuniti Under 18 regionale,oggi alle 19,00, il secondo stage. Maurizio Cavaricci " Al primo stage c'è stata una grande affluenza di ragazzi, non c'è l' aspettavamo. siamo contenti"

16.07.2024 09:09 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Se il buongiorno si vede dal mattino, ci sono tutti i presupposti per vedere l' Under 18 regionale della Latina Borghi Riuniti come una squadra attrezzata per il prossimo campionato. Il primo stage che c'è stato giovedì scorso ha visto una bella affluenza di ragazzi nati nel 2007 / 2008. Soddisfatto il vice presidente del club Maurizio Cavaricci.  

" Come primo stage - afferma Maurizio Cavaricci - è stata una grande soddisfazione. C'è stata una grande partecipazione da parte di tanti ragazzi che hanno aderito a questa iniziativa. Siamo tutti soddisfatti a cominciare dal presidente Roberto Tomassini, presente all' evento. Ringrazio veramente di cuore tutti i ragazzi che hanno partecipato, nonostante il gran caldo. Sono convinto che anche oggi l' affluenza sarà elevata. Sono stati presenti il tecnico Bindi, e Iardino, insieme al prof. Tasciotti. Anche loro sono rimasti entusiasti di come sia andato questo primo stage. Ai ragazzi abbiamo spiegato il nostro progetto, e lì ho visti molto interessati. Credo che il bellissimo manto erboso tenuto a lucido da Umberto Zorzan e Danilo Micheletti, abbia influito molto sulla scelta dei ragazzi. Adesso ci prepareremo per questo secondo stage, per provare a mettere su una rosa competitiva". 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie