Valmontone: annunciato il nuovo tecnico ex Lodigiani. Ferentino: altra conferma e un gradito ritorno.

05.07.2024 09:47 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il Valmontone 1921 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Federico Pace. Il nuovo allenatore arriva dopo le ultime tre esperienze che lo hanno visto protagonista prima con la Lupa Frascati dove nella stagione 2021 / 2022 ha conquistato la promozione in serie D. per poi approdare alla Lodigiani, dove nella passata stagione ha concluso il campionato piazzandosi al terzo posto del girone B di Eccellenza. 

Città di Ceprano:

Il Città di Ceprano desidera dare il benvenuto in squadra a Francesco Capodanno, difensore classe 2000 con un passato nelle giovanili del Frosinone Calcio, dove arriva a disputare il campionato Primavera. Nella passata stagione ha vestito la maglia dell' Anitrella arrivando ad indossare la fascia di capitano. 

Città di Anagni: 

La società Città di Anagni è felice di annunciare la riconferma del centrocampista classe 1988 Simone Abbondanza per la terza stagione consecutiva in maglia bianco rossa.

Ferentino: 

Il Ferentino ha annunciato la riconferma di Federico Arduini. Arduini ha concluso la stagione con sette reti all' attivo. Queste le parole del giocatore. " E' un onore per me continuare con questa maglia. Sono felice di ritrovare i miei compagni e di far parte di questo gruppo. Una società seria, che non ti fa mancare nulla. Non vedo l' ora di cominciare ".  Si registra un gradito ritorno, ed è quello del classe 2000 Luca Signore dove è stato due anni realizzando 20 gol. Lo scorso campionato l' ha disputato con la maglia della Lodigiani .


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie