Promozione - Eccellenza le ultime sul mercato delle ciociare

26.07.2024 10:04 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Ceccano Calcio:

Mercato di livello per il Ceccano che vuole essere ancora più protagonista della stagione passata. L' ultima chicca è un gradito ritorno e con questo ritorno il mercato è chiuso. Si tratta di tratta del 2004 che sta giocando da anni in prime squadre. Si tratta di Jacopo Liburdi che ritorna dopo la bella esperienza avuta in Eccellenza con il Città di Anagni.

Città di Ceprano:

Chiamatela pure matricola ma a Ceprano hanno fatto le cose fatte bene. Gli ultimi due arrivi e mercato chiuso sono quelli Sono arrivai il difensore Giuliano Zonfrilli classe 1999 ex Monte San Giovanni Campano Lorenzo Di Mauro ex Anitrella.  

Monte San Giovanni Campano: 

Corre veloce la campagna di rafforzamento in casa del Monte San Giovanni Campano. Sono cinque i volti nuovi presi in questi ultimi giorni. Tre arrivano dal Principato di Colli, Sono: il difensore Roberto Bonavenia, del centrocampista Simone Sperduti, e dell' attaccante Andrea Campoli. Inoltre arrivano in casacca giallo gialloblù l' attaccante Paride Grossi  ex Bovilel Ernica ( nove gol), e il portiere Emiliano Ferazzoli ex Anitrella. Confermati: Alberto Courrier, Matteo Fiorini, Federico D' Onofri e Filippo Rosa. 

Città di Anagni

Altri tre volti nuovi arrivano nella città dei Papi, che chiudono definitivamente la rosa. Sono : Niccolò Crecco, esterno di difesa, che giunge a titolo definitivo dal Frosinone Calcio. Il trequartista Luca Iacuissi proveniente dal Sora e Tommaso Alteri ex Ferentino. 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie