Atletico Pontinia: Alberto Roscioli: Ci aspettiamo una risposta e la gara con la capolista Uni Pomezia arriva al momento giusto".

06.04.2024 07:59 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo le due settimane di sosta, l' Eccellenza ritorna in campo, quando mancano cinque giornate alla fine del campionato. Al " Caporuscio " di Pontinia, arriva la capolista Uni Pomezia. L' Atletico Pontinia è chiamata a ritrovare se stessa. In tutta la famiglia biancorossa hanno le idee chiare, tutti stanno trasferendo la loro determinazione alla squadra. L' Atletico Pontinia ha necessità di tornare a fare punti, nè ha bisogno per tirarsi fuori dalla zona calda della classifica, impensabile al termine della girone di andata. Nè ha bisogno perchè c'è da risollevare il morale in questa volata finale. Ecco perchè la gara contro l' Uni Pomezia rappresenta per tutto il popolo biancorosso un appuntamento da non fallire, anche se davanti c'è la prima della classe, tutti ci devono credere. Ci crede ancora di più Alberto Roscioli.

" Per noi è la prima delle cinque - afferma Alberto Roscioli - finali. Arriva la capolista, partita affascinante dove non vogliamo partire battuti. Gara delicata per motivi diversi ovviamente, per tutte e due le squadre. Mi aspetto, ci aspettiamo una risposta e questa partita arriva forse al momento giusto. Tutto l' ambiente ha bisogno di ritrovare il sorriso, mi dicono che verranno in tanti a sostenerci, e come sempre il " Caporuscio " sarà pieno di tanti sostenitori bianco rossi, pronti a sostenere i ragazzi fino alla fine. Forza Atletico Pontinia".  


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie