Latina Borghi Riuniti: il tecnico Gianluca Campo " Finalmente, dopo tanto è arrivata la vittoria e prestazione casalinga"

29.04.2024 17:19 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Ci voleva l' ultimo appuntamento casalingo per la Latina Borghi Riuniti per ritornare alla vittoria condita da una bella prestazione contro un mai domo Anitrella. 

" Sono partiti meglio - afferma il tecnico Gianluca Campo - loro. Soprattutto nei primi 15' l' Anitrella ha fatto una partenza veloce per provare a sbloccare il risultato. dopo di che abbiamo preso in mano il pallino del gioco e su una bella verticalizzazione siamo andati in vantaggio con Leandro Campagna ( 17 gol in campionato e 4 in Coppa Italia). Da quel momento la partita è sempre stata nelle nostre mani, abbiamo raddoppiato con Gabriele Capogna ( 2005), nella ripresa sono nuovamente partiti forte per provare a riaprire la partita. Hanno avuto due occasioni interessanti, però siamo stati bravi a rimanere uniti e dopo 15' abbiamo ripreso a giocare, ed è arrivato il 3 - 0 con un perfetto colpo di testa di Antonelli. E così abbiamo controllato la partita fino alla fine. Siamo contenti per il ritorno in campo di Danny Schiavon e Armando Migliaccio, che sono rientrati dopo seri infortuni. Una vittoria che la squadra ha voluto a tutti i costi, per lasciarci nel migliore dei modi con la nostra gente".  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie