Atletico Pontinia: Alberto Roscioli " E' stata una salvezza più che meritata. Abbiamo pagato a caro prezzo l' inesperienza di noi dirigenti".

06.05.2024 09:49 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una salvezza festeggiata per l' intera notte, di più di quando si era vinto lo scorso anno il campionato di Promozione. L' Atletico Pontinia rimane nel massimo campionato regionale, scusate se è poco.

" E' stata una stagione altalenante - afferma l' anima dell' Atletico Pontinia Alberto Roscioli e Mondino - una salvezza all' ultima giornata è stata una grande emozione e sofferenza che poi si è tramutata in gioia. Abbaimo pagato a caro prezzo l' inesperienza di noi dirigenti, che poi invece a un tratto si è stretta ancora di più portando al termine la stagione nel migliore dei modi. Questa salvezza la dedico alla gente di Pontinia, che c' è stata sempre vicino. All' Amministrazione Comunale, che nell' ultimo periodo c'è sempre stata vicina. A Walter Pelle e Francesco Gesmundo. Abbiamo passato una settimana molto impegnativa, dove a un certo punto non si sapeva dove si sarebbe potuto giocare questa partita, ma come sempre quando le cose devono andare bene, c'è sempre un angelo custode che ti protegge, che ci ha permesso di disputare una partita del genere davanti a più di 1200 persone. Abbiamo dimostrato di essere all' altezza della situazione, perchè la partita per una settimana si è giocata in Questura e in Prefettura, visto l' importanza della stessa. Colgo l' occasione di ringraziare il signor Prefetto per la disponibilità, al nostro sindaco Eligio Tombolillo.  Un grazie di cuore a tutti i ragazzi che nonostante le difficoltà hanno sempre onorato la maglia. Personalmente - tiene a precisare Alberto Roscioli - mi sarei aspettato dei complimenti da parte di qualcuno e invece sono arrivati tantissimi atti di stima da tutte le zone della provincia. Tranne da chi ieri doveva festeggiare con noi. Adesso ci prendiamo una settimana di vacanza e poi siamo pronti a ripartire. Complimenti al Terracina, vincere campionato e Coppa Italia, non capita tutti gli anni. Come sempre forza Atletico Pontinia". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie