Atletico Pontinia: Alberto Roscioli " Quello che mi è piaciuto è stato lo spirito di squadra. Non prendere gol e visto le numerose assenze non è poca cosa".

08.04.2024 15:38 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' stato pareggio tra l' Atletico Pontinia e la capolista Uni Pomezia. Un pari che accontenta più gli ospiti. La squadra ha creato e una vittoria per i biancorossi non avrebbe fatto gridare allo scandalo. Si è rivisto l' Atletico Pontinia del girone di andata, questo lascia sereno tutto il popolo biancorosso che anche ieri non ha fatto mancare il suo affetto verso i ragazzi.

" E' vero - afferma Alberto Roscioli - anche ieri la nostra gente c' è stata vicina. E' stata una partita bellissima. Veder il " Caporuscio " stracolmo di spettatori è stato bello. Hanno spinto la squadra per tutta la partita. Una partita equilibrata, forse meritavamo qualcosina in più noi. Era importante muovere la classifica, va bene così. Ieri avevamo Adamo, Gesmundo, Bordin e Corelli fuori per squalifica, nonostante queste assenze pesanti siamo stati all' altezza della situazione. Quello che mi è piaciuto è stato lo spirito di squadra che finalmente abbiamo ritrovato. I ragazzi sono scesi in campo per vincere stando attenti a non prendere gol, e contro la corazzata Uni Pomezia non prendere gol non è poca cosa. Adesso dobbiamo pensare alla gara in casa del Racing Ardea, dove dobbiamo assolutamente vincere per dare continuità al pareggio ottenuto contro l' Uni Pomezia. La squadra è viva, Forza ATLETICO PONTINIA". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie