Juniores Elite: VIS SEZZE, Il responsabile Roberto Palluzzi " Dopo la salvezza della Juniores, adesso l' obiettivo è per l' Under 17 regionale dove siamo al comando, vogliamo l' ELITE

09.04.2024 18:25 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Avevamo sentito il direttore del Settore Giovanile della VIS SEZZE Roberto Palluzzi, sabato mattina alla vigilia dello scontro diretto con la Polisportiva De Rossi, che metteva in palio la salvezza diretta nel girone B dell' Under 19 EILITEci ha colpito la serenità e la tranquillità nel dichiarare che la salvezza diretta sarebbe arrivata, perchè vedendo negli occhi ogni ragazzo aveva visto in loro gli occhi della tigre. e un gruppo sempre più coeso. Oggi il direttore Roberto Palluzzi non può che essere contento e conferma la sua soddisfazione. 

" Sono veramente contento per la grande crescita - afferma Roberto Palluzzi - di questi ragazzi, nel loro percorso di crescita. Un grande merito dell' intero staff con a capo mister Emiliano Sugamosto, che con i suoi due uomini di fiducia come i due prof. Mauro Stirpe e Tommaso Rinaldi. Entrambi hanno mantenuto una professionalità e allo stesso tempo una serenità che supportata da tutta la dirigenza a cominciare dal presidente Marco Gaeta, e passando dal tecnico della prima squadra Rocco Giannone che ci ha permesso di arrivare alle ultime partite compatti e collaborativi come sempre è stato a Sezze. I ragazzi hanno fatto la partita perfetta, e vi assicuro che non era semplice, visto l' importanza della posta in palio. Il 4 - 0 finale contro una De Rossi, che si giocava la stagione anche lei, nè è la testimonianza, per come hanno affrontato la gara i nostri leoncini. Messa in archivio questa salvezza adesso con la giusta tranquillità andiamo a concentrarci sul finale di stagione della nostra Under 17 regionale, che sta comandando il girone dalla prima giornata, vogliamo riportare subito il titolo d' ELITE, sarebbe il massimo. Il gruppo 2007 è una buonissima base per la Juniores della prossima stagione. Ragazzi affidabili, e anche questo gruppo per l' 80 % sono tutti ragazzi di Sezze, con 2 / 3 elementi già nel giro della prima squadra".

Come sempre a Sezze si lavora da vera squadra dove ognuno ha il proprio ruolo, e nessuno entra nei ruoli degli altri, questo è stato il messaggio lanciato da sempre dal presidente Marco Gaeta, dove nessuno deve prevaricare il lavoro degli altri. Complimenti. 

Nella foto il presidente Marco Gaeta e il suo vice Renato Gori festeggiano la salvezza dei loro leoncini


Altre notizie - Juniores
Altre notizie