Atletico Pontinia: Il presidente Massimiliano Antelmi " Avere il supporto del sindaco Tombolillo e dell' intera Amministrazione ci da ancora più forza per continuare i nostri progetti ambiziosi"

Gfdsxc
30.08.2024 08:47 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Un' altra serata quella di ieri sera nell' aula consiliare del Comune di Pontinia pronta a rimanere nella storia dell' Atletico Pontinia. Un saluto vero quello del sindaco Eligio Tombolillo, che ha toccato diversi temi, in primis di quello che sarà il nuovo impianto sportivo. Ma dalle parole del primo cittadino si è sentito che ha dimostrato insieme al delegato Coco molto affetto. Non poteva che essere l' Aula Consiliare di Pontinia il miglior posto per iniziare ufficialmente la prossima stagione, queste le parole del presidente Massimiliano Antelmi.

" Avere il supporto del sindaco - dice Massimiliano Antelmi - e dell' intera Amministrazione ci da ancora più forza per continuare i nostri progetti ambiziosi. Con la realizzazione del nuovo impianto sportivo sarà bellissimo far crescere anche i ragazzi più piccoli con un Settore Giovanile degno di un Eccellenza, e tra qualche anno speriamo anche qualcosa di più. Ancora un forte grazie alla nostra Amministrazione"

Nella Foto da sx Nando Columbro, Alberto Roscioli, Massimiliano Antelmi, il sindaco Tombolillo e Mondino Roscioli ) 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie