Hermada: il direttore Paolo Marchiori: " Ad Anagni è stata la partita della svolta. Tre punti arrivati con una prova di cuore e tanta voglia di lottare".

29.04.2025 08:42 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Vittoria pesante quella ottenuta dall' Hermada in casa del Pantanello Anagni. Tre punti che tirano fuori dal play out la squadra cara al presidente Justin Lauretti. 

" E' stata la partita - afferma il direttore Paolo Marchiori - della svolta. I ragazzi hanno dato veramente tutto su uno dei campi più difficili del raggruppamento. Una partita giocata su un campo al limite della regolarità, Campo di piccole dimensioni in terra battuta, questo per noi è sempre difficile esprimerci, Ma solo con tanto cuore e tanta voglia potevamo tornare a casa con i tre punti. Tre punti pesanti e importanti ai fini della classifica, Adesso aspettiamo domenica per festeggiare in casa la permanenza in Prima Categoria, i nostri tifosi stanno preparando qualcosa di eccezionale, Siamo andati in vantaggio dopo 7' di gioco con Giovannola, tenendo in mano la partita senza rischiare nulla o quasi. E' stata dura le squadre ciociare non ti lasciano mai nulla, la partita si è innervosita con una loro espulsione, i ragazzi sono stati bravi a non cadere nelle provocazioni, negli ultimi 15 ' loro hanno fatto un bel forcing con il nostro portiere che ha fatto un ottimo intervento. ancora una volta abbiamo sprecato diverse occasioni per chiudere la partita, questo cruccio ce lo stiamo portato avanti dall' inizio della stagione, aver centrato la salvezza è stato un grande risultato"


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie