Aurora Sabaudia: Antonio Nania " E' stata una vittoria inaspettata, erano altre le squadre che dovevano vincere il campionato, come Agora, Torrice, Cisterna e Boville"

29.04.2024 09:28 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Nonostante la vittoria del campionato ottenuta ufficialmente con due turni di anticipo, la regina Aurora Sabaudia vuole continuare così come ha fatto per l' intera stagione a vincere. Anche ieri i ragazzi giallo blù hanno espugnato il " Romolo Orsini di Roccagorga, confermando che nessuno ha tirato i remi in barca, nonostante le feste che ci sono dalle parti del " Mario Fabiani". Non può che essere felice colui che è la storia del calcio a Sabaudia, Antonio Nania.

" Posso dire con estrema sincerità - afferma Antonio Nania - che è stata una vittoria inaspettata alla vigilia. Considerato il lotto delle pretendenti che giustamente alla vigilia tutti gli addetti ai lavori avevano pronosticato come Agora Latina, Cisterna, Torrice e Boville Ernica. E' stata la vittoria della fatica del sudore e di uno splendido gruppo, queste sono state le nostre armi vincenti. A nome mio personale e del Presidente Claudio Raffaello, facciamo i nostri sinceri complimenti ai calciatori e allo staff tecnico composto da Gianluca Beltramini ( per noi non è stata una sorpresa), Alessio Di Girolamo e Luca De Nardis. Al Team manager  Roberto Nania ( Sta seguendo le orme del papà), al direttore sportivo Gianluca Antonetti, al segretario Stefano Tosi e al collaboratore Gianni Callian. Un grande plauso anche ai ragazzi dell' Under 19 regionale, per il brillante quarto posto ottenuto, al tecnico Gianluca Chieffalloe al suo collaboratore Patrizio Mattia. Un grande applauso - chiude Antonio Nania - al nostro bomber Luca Improta, che ha chiuso al comando la  classifica dei marcatori con 25 gol del girone D dell' Under 19 regionale"  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie