Promozione Girone C Arriva la prima scrematura per le prime tre posizioni. In gioco cinque formazioni. Per le pontine Città di Formia e Latina Borghi Riuniti provano a fermare il passo di Tor Sapienza, Fregene e Atl. Torrenova

18.02.2025 09:25 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Si comincia a delineare la classifica del girone C di Promozione. Dalle otto squadre in lizza per le prime tre posizioni, nè rimangono cinque. Sono ( Tor Sapienza 49) Fregene ( 44), Città di Formia ( 42), Atletico Torrenova ( 41 ) e Latina Borghi Riuniti ( 39). Prova ad andare in fuga il Tor Sapienza che ha fatica ha battuto un coriaceo Pontinia. Dopo lo schiaffo di Nettuno, la capolista ritorna a marciare. Così come il Fregene Maccarese che ha battuto a fatica la Vigor Perconti. Vigor Perconti che ha la possibilità di rientrare se domani vince il recupero in casa dei Canarini Rocca di Papa. Partita non disputata alcune settimane fa per nebbia. Al Città di Formia serviva il ritorno ai tre punti e sono arrivati nello scontro diretto con l' Atletico Torrenova, scavalcato in classifica di un punto. Tre punti che portano un pizzico di serenità. Rimane in scia la Latina Borghi Riuniti che chiude nel primo tempo la pratica Città di Lenola. Zanetti e compagni sono costretti a vincere sempre, questo capita a chi è costretto a inseguire, domenica arriva la Fonte Meravigliosa, avversario ostico da battere, all' andata finì 0 - 0 domenica servono solo i tre punti. 

Corsa Salvezza: 

Le cinque retrocessioni in totale non fa stare tranquilli nessuno. Date per retrocesse Città di Lenola e Priverno. Dei due play out in programma ad oggi uno non si farebbe, visto che in terz' ultima posizione c'è Il S.S. Cosma e Damiano che si trova a dieci punti di distanza da Vys Velletri e Fonte Meravigliosa. Oggi i due play out sarebbero Sabaudia - e una tra F. Meravigliosa o Vys Velletri. Sarà una lotta all' ultimo respiro, alla fine si riderà o piangerà per un punto, che darà la sentenza. 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie