Promozione Girone C 32° giornata C'è grande attesa per la partita che può valere la stagione Città di Formia - Tor Sapienza. Grande interesse per la zona play out, ultima chiamata

12.04.2025 09:13 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' la domenica dello scontro diretto per il vertice tra il Città di Formia ( 64 ) tor Sapienza ( 68). Un treno da non perdere per la squadra di Mauro Pernarella. Ai romani può andare bene anche il pareggio. Romani che comunque scenderanno in campo per trovare l' allungo definitivo. Un Città di Formia che proverà ad accorciare le distanze. Pronti a scendere in campo i tifosi, saranno veramente in tanti, sarà una bolgia, il loro supporto sarà determinante. 

" Partita di grande spessore - afferma Mauro Pernarella - in città c'è grande attesa. Non possiamo nascondere che è una gara importante, ma non è ancora decisiva, dopo ci saranno ancora tante partite con tanti punti in palio. L' importante è farsi trovare pronti, ci sarà tanto da battagliare come è successo mercoledì a Rocca di Papa. Dobbiamo prendere in considerazione anche il Fregene Maccarese, che è lì, un avversario che ha tutte le carte in regola per rientrare. Il Tor Sapienza potrà giocare su due risultati su tre, ma faranno la loro partita, noi dovremmo fare la nostra partita, ci serve il risultato pieno". Per la corsa play off domenica importante, dove non si può più sbagliare. Non molla il Sabaudia ancora con il dente avvelenato per la sconfitta di mercoledì a Nettuno. Al " Fabiani " è derby con il Pontinia che mercoledì ha centrato il quinto posto in classifica. Serve solo la vittoria per tenere alimentata la fiammella della speranza, così come per il S.S. Cosma e Damiano che arriva dal prezioso punto di mercoledì in casa del Frascati. Sotto di due a zero nel finale c'è stata l' epica rimonta 2 - 2 . C'è da sfruttare il " fattore campo " arriva la vigor Perconti. Insomma una domenica da seguire su tuttocalciopontino. 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie