Nuova Florida: bel colpo sulla sinistra, Scudieri ritrova un ex Latina . Ferentino altre due conferme. Certosa: preso l' attaccante ex Tor Sapienza

01.07.2024 11:38 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Nuova Florida: 

Altro colpo eccellente per la Nuova Florida. Il tecnico Raffaele Scudieri ritrova un giocatore che ha avuto ai tempi del Latina. Si tratta di Nelson Atiagli. Classe 1996 con tantissima esperienza in serie D e 15 gare con la maglia del Latina in Lega Pro. nelle recenti stagioni ha vestito le maglie del Terracina e Monte San Biagio. Per l' ufficialità è questione di ore.

Ferentino: 

Altre due conferme in casa amaranto. Rimangono i centrocampisti Filippo Tajani ed Emanuele Oriano, si aggiungo al difensore Alessio Proietti, all' esterno Christian Mattarelli ed Emanuele Bagliuti. Con l' arrivo del tecnico Di Loreto, la società non è intenzionata a soffrire come lo è stato nella scorsa stagione. 

Certosa: 

Anche il Certosa la possiamo annoverare tra le regine del mercato. E' stato annunciato l' attaccante classe 1996 Thomas Toncelli ex Pro Calcio Tor Sapienza. Pronto a guidare il fronte offensivo della compagine di mister Marco Russo.   


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie