Ispanici Priverno: Il direttore Giuseppe Rendali " Ringrazio la FIGC per questa bella esperienza che ci ha fatto vivere. Complimenti alla Virtus San Michele"

24.06.2024 15:24 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Gli Ispanici Priverno dopo il triplete portato a casa si arrende alla finale di super coppa alla Virtus San Michele. Alla fine ci sono solo i complimenti da parte del Direttore Generale Giuseppe Rendali. 

Innanzi tutto faccio i complimenti alla Virtus San Michele - afferma Giuseppe Rendali - al termine della partita della super Coppa. Per la sua struttura organizzativa e la forza di squadra. I miei ragazzi hanno dato il massimo in campo per tutti e 97' di gioco. nessuno si è tolto la medaglia dal callo per il secondo posto conquistato, simbolo di sportività e valore, applaudendo l' avversario mentre festeggiava. Sono orgoglioso, è stata una gran bella esperienza e ringrazio la Federazione in particolare il Delegato Provinciale Raffaele Valente, per questa bella esperienza che ci ha fatto fare. La nostra resta un' annata fantastica chiusa con un triplete storico. Ringrazio inoltre a chi ci ha seguito a Coverciano, il mister e Sandrone. Adesso ci riposiamo e al più presto cominceremo a pensare alla prossima stagione. Grazie Ispanici, sono fiero di voi". 

E noi facciamo i complimenti al direttore Giuseppe Rendali per la sportività messa in campo al termine della partita. Signori si nasce e Giuseppe Rendali lo è.  


Altre notizie - Amatoriale
Altre notizie