Eccellenza ci aspetta un campionato di alto livello. Altri arrivi importanti, già possiamo dare la palma di regina del mercato ad una società.

03.07.2024 16:25 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una cosa è certa. Il prossimo campionato di Eccellenza in entrambi i gironi saranno di altissimo livello. Stiamo ad assistendo ad un mercato di prima fascia, un mercato tutto orientato sugli over. Tutte le società stanno puntando su giocatori di esperienza, i giovani di Lega sono veramente al lumicino, sarà un successo se nè giocherà uno dal primo minuto. La notizia dell' ultima ora riguarda ancora il Valmontone, il sodalizio giallo rosso vuole essere ancora una volta la protagonista del girone per provare a vincere il campionato. Altro colpo di altissimo livello, preso l' attaccante ex Terracina Carlini. La possiamo già definire regina del mercato. 

Parioli Calcio: 

E' ufficiale Romeo Shahinas è un calciatore del Parioli Calcio. Con l' ufficialità dell' Eccellenza la società capitolina si sta attrezzando per il massimo campionato regionale. Altro arrivo pesante è quello del difensore classe 1995 è quello di Nico Paterni a disposizione del tecnico Salipante.Ci sarà anche il centrocampista Simone Brunetti ex Lupa Frascati. Ha rinnovato il difensore Gianmarco Fioretti classe 2003.   

Unipomezia:

Altro colpo importante sul fronte offensivo preso Pepe Salif Cissè, altro innesto di grande valore per mister Casciotti. Ex Anzio, Terracina, Salsomaggiore, Urbino. Classe 1996 nell' ultima stagione ha indossato la maglia dell' FC Viterbo. 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie