Hermada: il direttore Paolo Marchiori " La musica è ancora la stessa. Paghiamo in inesperienza, basta complimenti".

03.02.2025 15:37 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' un Hermada che è precipitata all' improvviso in penultima posizione, visto che la concorrenza porta punti a casa. Anche a Sabotino un Hermada bello a metà, bello da vedere nel primo tempo, da dimenticare nella ripresa. Questo è il dna dei giovani allenati da mister Daniele Minutilli. Una squadra che si scioglie come neve al sole, così non si arriva lontano.

Anche ieri a Sabotino - afferma il direttore sportivo Paolo Marchiori - abbiamo fatto un primo tempo straordinario, bellissimo, dove ci siamo portati in vantaggio con Giovannola un ragazzo 2005 senza mai rischiare nulla. Poi nella ripresa si è visto da subito l' Hermada che conosciamo senza saperne il perchè. prendendo due gol in meno cinque minuti, su palla in attiva e con un filtrante dove tutti sono rimasti schierati. Al loro attaccante non gli pareva vero, di quel clamoroso regalo, e così si è rivista l' inesperienza di questa squadra. Bravo il Sabotino chi segna ha sempre ragione, alla fine del primo tempo lì ho visti nervosi, hanno fatto subito tre cambi che sono risultati azzeccati e così la loro partita è cambiata. Anche il girone di ritorno è iniziato sulla stessa riga dell' andata, adesso ci aspettano le due regine del girone Cisterna e Veroli. Di sicuro le giocheremo a testa alta e senza alcun timore reverenziale, stanno in via di recupero diversi infortunati, al completo possiamo dire ancora la nostra, non molleremo di un centimetro. La salvezza è come aver vinto il campionato per l' Hermada, ce la faremo". 

La situazione di classifica non poteva portare la società sul mercato per quanto concerne il mercato degli svincolati, nel mirino d' è l' attaccante. 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie