Virtus San Michele e Donato: il tecnico Peppe Bove " Sono sicuro che nè usciremo fuori. Dobbiamo ritrovare quel carattere che abbiamo avuto ad inizio stagione"

03.02.2025 12:06 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Affrontare l' Atletico Veroli con la formazione al completo, è difficile, giocarla senza 7 / 8 elementi lo diventa ancora di più. E così è arrivata la terza sconfitta consecutiva ma il tecnico Peppe Bove non lancia nessun campanello d' allarme

" E' sempre brutto raccontare - afferma il tecnico Peppe Bove - una sconfitta. Soprattutto dopo quello che è accaduto ieri a Veroli nella prima mezz' ora. Penso di non essere smentito, dopo 30' potevamo stare sul doppio vantaggio, siamo stati i padroni del campo. Per ben tre volte abbiamo sfiorato il gol, giocando veramente al calcio. Stiamo attraversando un momento dove alla prima occasione prendiamo gol e poi ci sdraiamo. Questo non va bene, alle prime difficoltà porgiamo anche l' altra guancia, siamo entrati in un tunnel caratteriale, il problema è questo. Sono sicuro che questo gruppo al più presto nè uscirà fuori. La sconfitta che grida ancora vendetta è quella dell' Hermada, con Cisterna e Veroli ( due grande corazzate ) ci sta perdere. A Cisterna l' abbiamo giocata ad armi pari, ieri c'è stato un crollo mentale, questo è l' aspetto dove bisognerà andare a lavorare. Martedì è previsto un incontro con tutta la società, per parlare di questo momento no. Sono sicuro che nè usciremo fuori, mi aspetto di vedere una prova caratteriale da parte dei ragazzi. Non ci dobbiamo buttare giù quando prendiamo una schiaffo, questa non è la squadra che mi rispecchia. Tutti ci dobbiamo assumere le responsabilità, non saranno queste sconfitte a buttarci giù. Delle assenze non parlo mai, per me sono tutti titolare e riserve"


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie