Nettuno: il tecnico Angelo Delle Donne parte con un pari con il Pontinia " Vogliamo tirarci al più presto da questa situazione di classifica

31.01.2025 12:16 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il tecnico del Nettuno Angelo Delle Donne ha iniziato questa nuova avventura trasferta pareggiando a Pontinia sul neutro di Borgo Grappa.  Ha iniziato così da subito a muovere la classifica.

" L' inizio è stato positivo - afferma il tecnico Delle Donne - ma sappiamo bene che siamo solo all'inizio, di un percorso difficile e complicato.Il girone è molto difficile , con la classifica che non ci sorride. Il nostro obiettivo è chiaro, tirarci fuori da questa situazione, dobbiamo pensare a partita dopo partita. Ho trovato un gruppo comprensibilmente amareggiato, ma con una grande cultura sul lavoro, frutto anche della predente gestione tecnica. Ho visto  e trovato giocatori con la mentalità giusta, per questo il mio lavoro è più agevolato. I problemi ci sono ma bisogna affrontarli senza paura. Adesso partiamo con il girone di ritorno, dove ogni partita bisogna giocarla al massimo, a cominciare da domenica per questa seconda trasferta consecutiva in casa del Canarini Rocca di Papa. Avversario ostico soprattutto in casa. Noi dobbiamo pensare a prendere punti ogni domenica in un girone veramente tosto, l' importante essere consapevoli della situazione e quindi dobbiamo lottare partita dopo partita, alla fine se ci sarà il play out, bisognerà farci trovare pronti, quindi l' obiettivo è quello che giorno dopo giorno bisognerà lavorare per portare a casa il massimo". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie