Virtus San Michele e Donato: il direttore Di Prospero Dai ragazzi mi aspetto una reazione di carattere. Voglio il riscatto anche per il ko dell' andata all' esordio"

31.01.2025 09:33 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo due sconfitte consecutive non si può nascondere l' amarezza in casa della Virtus San Michele e Donato. Da sottolineare comunque le numerose assenze. Anche domenica per la trasferta di Veroli saranno assenti Piccirilli, Micolani, Mandatori, Campoli, Daniel Maurizio e altri per squalifiche e infortuni. Il direttore sportivo Alessandro Di Prospero, dice la sua alla vigilia del match in casa del Veroli.

" La squadra deve stare - afferma Alessandro Di Prospero - tranquilla. Comunque sia non eravamo dei fenomeni prima e non siamo brocchi adesso. Le due sconfitte consecutive fanno parte di un percorso di crescita, visto i numero giovani che ce li teniamo ben stretti, visto che già stanno cominciando azioni di disturbo per la prossima stagione.Vogliamo ritornare a fare punti, anche se stiamo giocando con una formazione rimaneggiata, ma chi sta giocando sta facendo bene.Posso assicurare che l' ambiente è tranquillo. Dai ragazzi mi aspetto una reazione di carattere, quello che forse è mancato nel primo tempo con l' Hermada e nel secondo tempo di domenica a Cisterna. I giocatori devono sentirsi più sicuri e sereni, due sconfitte non devono far sembrare una catastrofe, è evidente che dobbiamo ancora migliorare tanto e ne abbiamo le possibilità. Domenica a Veroli vogliamo provare a cancellare questi due stop, con il massimo rispetto dell' avversario, anche per cancellare il ko dell' andata all' esordio. 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie