Primavera Aprilia - Vis Sezze: Finale 0 - 5 Tabellino e commento. Vittoria doveva essere vittoria è stata.

02.02.2025 19:03 di  Paolo Annunziata   vedi letture

PRIMAVERA APRILIA - VIS SEZZE  0  -  5

Primavera Aprilia: Loria, Drigo, Cissè ( 27' st A. De Angelis), Frattasi, Di Domenico, Colasanti, G. De Angelis ( 22' st Deys), Pezzi ( 42' st Sadovnic), Dei Giudici ( 15' st BerdinI), Mirimic, Lolli ( 35' st Denguir)

Vis Sezze: Stefanini, Cecconi, ( 22' st Haxhi), Di Razza, Compagno ( 15' st Cacciotti), Ranellucci, Di Trapano ( 33' st Russo), Di Palma ( 32' st Vigliotti), Treiani, Boham, Palluzzi, Saccoccio ( 22' st Marafini) All: Giannone ( squalificato) In panchina De Renzi

Arbitro : Cristian Di Folca di Frosinone

Marcatori: 19' pt Di Palma ( V S ), 42' pt e 14' st Boham ( V S ), 37' st Palluzzi ( V S ), 42' st Vigliotti ( V S )

Vittoria doveva essere, vittoria è stata. Una Vis Sezze che non è caduta nella trappola di avere già in tasca i tre punti prima di giocare. Contro i giovani del Primavera perchè la società ha lasciato andare via tutti i senatori, affidandosi così ai ragazzi del settore giovanile, che stanno onorando i loro impegnai. Mister Giannone deve ancora fare a meno di Incoronato e Vanini, recupera Bhoan fermo a inizio settimana per un affaticamento muscolare e proprio il colored sarà il protagonista del match. La partità è iniziata con 20' di ritardo per un infortunio all' arbitro nel riscaldamento. 

La cronaca: 

Al 14' sono i ragazzi di casa a rendersi pericolosi, su un destro di Mirimich, lavoro di ordinaria amministrazione per Stefanini. al 17' calcio di punizione di Palluzzi, dal limite, il pallone esce di un soffio. Al 19' arriva il vantaggio, incursione sulla sinistra di Diego Palluzzi, cross basso, sul quale puntuale arriva Di Palma, che appoggia comodamente in rete. Gli apriliani non ci tengono a fare da vittima sacrificale, Al 39' c'è anche l' occasione per pareggiare, quando De Angelis, va a calciare dal limite dell' area ma trova un grande Stefanini che ci mette la pezza. Si sveglia la Vis che al 42' trova il raddoppio, Saccoccio lancia in verticale Bhoam che va via come una freccia e salta anche il portiere in uscita. La differenza in campo è abisaale con Boham che realizza lo 0 - 3. La partita va avanti a ritmi non eccelsi , al 30' è Diego Palluzzi che realizza l 'undicesimo gol personale. Nel finale c'è gloria anche per un 2007 dove il mister ci punta tanto Vigliozzi, che realizza il rpimo gol in Eccellenza. Martedì pasticcini e spumante alla ripresa degli allenamenti. Prossimo avversario il Città di Paliano, che non è più quello della prima parte della stagione. Ma bisogna fare sempre attenzione.  


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie