La capolista Tor Sapienza domenica di scena al " Caporuscio". Mister Anselmi " A Pontinia sarà un impegno tosto. Partita dalle mille insidie".

28.09.2023 17:33 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Appuntamento di lusso domenica al " Caporuscio " arriva la capolista Tor Sapienza. Tre vittorie e un pareggio, in pochi o nessuno l' avrebbe pronosticato alla vigilia. Dopo il pari all' esordio casalingo con la Lodigiani i giallo verdi hanno collezionato tre vittorie di fila, a Formia, in casa  con il Roccasecca, e domenica a Nettuno. Bomber Toncelli e compagni non hanno nessuna intenzione di fermarsi. Il tecnico Fabrizio Anselmi tiene tutti con i piedi per terra.

" Come ho già dichiarato - afferma il tecnico del Tor Sapienza - non siamo partiti con obiettivi a scadenza. Guardiamo sempre passo dopo passo. E'  inutile nascondere che abbiamo chiuso il primo mese di campionato con ottimi risultati, ma non ci illudiamo. Il cammino è  ancora lungo e quest' anno il campionato di Eccellenza è ancora più insidioso. Cerchiamo di far durare più a lungo possibile questo momento, sulla carta ci sono organici più forti di noi, non scherziamo. Non ci prefissiamo obiettivi, vogliamo fare bene, è presto parlare di quello che verrà. Ci fa piacere stare al comando non siamo ipocriti. Questa è una squadra puntellata negli ultimi quattro anni, ai ragazzi chiedo di andare avanti giorno dopo giorno per raccogliere sempre il massimo. Adesso ci godiamo il momento".

La quinta giornata vede il Tor Sapienza è impegnata a Pontinia, contro un Atletico che domenica ha vinto a Roccasecca, con i primi tre punti.

" Partita ricca di insidie, troveremo un avversario con grande entusiasmo, che vuole regalare la prima vittoria davanti alla sua gente. Non li conosco, ho visto qualche video. Mi è dispiaciuto dell' esonero di mister Davide De Filippis. E' stato un mio ex compagno di squadra quando giocavamo con la Torres, sono una neo promossa, troveremo un campo in erba vera, ma non conosco le condizioni del terreno. Partita da mille insidie, ma tanto dipenderà da noi".  


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie