FAIR PLAY SCHOOL arriva un altro riconoscimento per il presidente e allenatore Marco Ghirotto. " il mio impegno sarà totale affinchè non resti solo uno slogan " IL CALCIO E' DI TUTTI"

20.01.2025 08:49 di  Paolo Annunziata   vedi letture

L' AIAC ( Associazione Italiana allenatori calcio), ha riconosciuto nel tecnico Marco Ghirotto la persona giusta per un ruolo nuovo e moderno, delegato referente provinciale del calcio integrato. Una nomina che arriva per il grande lavoro svolto nel club da lui fondato la Fair Play School che da oltre quattro anni è il fiore all' occhiello della nostra provincia per quello che è definito il calcio inclusivo.

" Ho accettato sin dal primo momento - dichiara Marco Ghirotto - questo invito fattomi dalla presidenza provinciale di Latina. Li ringrazio per la stima, sono entusiasta di poter assistere ed allargare l' impronta della Fair Play School in tutta la provincia. Dove siamo il primo club affiliato FIGC nel calcio integrato e portare più ragazzi possibile a fare il gioco e lo sport che più gli piace. Mi impegnerò con tutto me stesso - conclude Marco Ghirotto insieme al mio staff affinchè non resti solo uno slogan " Il calcio è di tutti". 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie