Il mercato dei svincolati è in pieno fermento rispetto al passato Tante le società che stanno rincorrendo le prime scelte

23.01.2025 12:30 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' un mercato dei svincolati in pieno fermento. Non ricordiamo a memoria questo tipo di mercato che sta regalando tanti colpi di scena. Vediamo le società che stanno andando in questa direzione: 

Nuova Florida:

Due entrate e due uscite per la Nuova Florida che le sta provando tutte per rientrare in gioco.Le due entrate sono quelle di Luca Bispuri ex Monte San Biagio e Lorenzo Dilernia ex Giana Erminio. Hanno salutato Murania e Galfano, entrambi sono passati al Riccione serie D. 

Pomezia: 

Clamoroso, saluta l' attaccante Christian Massella che si è accasato al Tivoli, in piena lotta nel girone A per i primi tre posti. 

Città di Formia: 

Altro arrivo in casa del Città di Formia. Preso il portiere di Latina Matteo Viscusi, fino alla settimana scorsa a Monte San Biagio. Per un portiere che arriva uno va via. Si sono separate le strade con il portiere Cristian Emanuel Zarzo. 

Arce 1932:

L' Arce piazza il colpo a centrocampo. Preso il forte centrocampista Gianmarco Falasca, dopo tanti anni di esperienza in serie D. Il giocatore ha firmato un contratto biennale.   


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie