Bentornata PRIMA Categoria. Subito partite dalle grandi emozioni. In programma un anticipo, quello tra il S.S. Pietro e Paolo e il Giuliano di Roma ore 15,30

Su tutte Agora Latina - Academy Sabotino e Aurora Sabaudia - Virtus San Michele.
30.09.2023 11:19 di  Paolo Annunziata   vedi letture

L' attesa è finita. Si alza il sipario sulla Prima Categoria. Con i due gironi pontini - e ciociare nè vedremo delle bella. C'è tanta attesa, perchè non si conoscono i veri valori delle squadre ciociare. Di sicuro sappiamo il valore delle squadre pontine. La prima giornata vede di fronte Agora Latina - Academy Sabotino e Aurora Sabaudia - Virtus San Michele. Tutte squadre attrezzate, anche se l' Agora Latina ha qualcosa in più, visto una rosa che vede almeno due giocatori per ruolo. Al " Giannandrea" di fronte due squadre totalmente rinnovate che rispetto alla passata stagione si sono fortemente rinforzate. Attacco rinnovato in casa Agora, che vede un tridente formato da Rufo, Tosti e Costanzi. con altri in panchina. Occhio al Sabotino di quella vecchia volpe di Maurizio Pinti. Gli ultimi cinque arrivi annunciati ieri sono tutti di ottima fattura, a cominciare da Mandatori.  Attenzione all' attaccante Cappelletti potrebbe essere la rivelazione del campionato. Aurora Sabaudia - Virtus San Michele. E' subito scontro tra due amici tecnici, Beltramini e Bove. Insieme hanno fatto il corso, si conoscono bene. Anche qui organici rinnovati, soprattutto la Virtus San Michele, il direttore sportivo Alessandro Di Prospero, ha fatto un buon mercato, visto il budget a disposizione, puntando su giocatori con tanta voglia di riscatto. Poi ci sono tutti derby pontini - ciociari, come Boville Ernica - La Rocca, La Setina - Accademia Frosinine, Pantanello Anagni - Cisterna Calcio, Torrice - Città di Sonnino e Sgurgola - Vierus Faiti. Partite tutte da scoprire. 

Nel Girone H esordio casalingo per l' Hermada contro la Real Sanvittorese, il Fondi calcio, è di scena sul campo del Posta Fibreno.Un solo derby del sud pontino ed è quello tra lo Scauri Marina - Don Bosco Gaeta. Finalmente si parte.  


Altre notizie - Editoriale
Altre notizie