Agora Latina: Lorenzo Proia " Ci aspettiamo una grande prova da ragazzi, tutti siamo in discussione. Serve orgoglio e spirito di sacrificio"

22.11.2024 12:21 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Come abbiamo scritto nell' editoriale per l' Agora Latina quella di domenica con il Pantanello Anagni è una partita da vincere e basta. Il direttore sportivo Lorenzo Proia, non si tira indietro. 

" E' una partita - taglia corto Lorenzo Proia - dove c'è un solo un risultato, la vittoria. L' ultimo mese di campionato non è stato dei migliori ed ha messo alla luce delle lacune che lo staff insieme ai giocatori ha provato a colmare in queste ultime settimane. Già domenica scorsa a Tecchiena, si è vista una squadra diversa dalle ultime apparizioni, purtroppo il risultato ci ha condannato ma l' atteggiamento visto, ci fa ben sperare. Arriva un Pantanello Anagni, che nulla a che vedere con la squadra della passata stagione, migliorata qualitativamente e dal punto di vista carismatico. Loro non ci regaleranno nulla, e noi dobbiamo capire veramente chi siamo. Quindi voglio vedere una squadra in campo per per un solo risultato, sempre con il massimo rispetto per l' avversario che andiamo ad affrontare, ripeto un signor avversario. Dobbiamo sentirci - sottolinea Lorenzo Proia - tutti in discussione e soprattutto servirà orgoglio e spirito di sacrificio, dobbiamo fare bottino pieno per provare a riagganciare il treno di testa. Noi tutti ci aspettiamo una grande prova da parte dei ragazzi, il risultato poi sarà solo una conseguenzadell' atteggiamento avuto in settimana e domenica" 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie