Hermada: Marco Antonetti " Andiamo a Doganella contro la Pro Cisterna per provare a cancellare l' ingiusta sconfitta di domenica. Hermada ? Non potevo scegliere società migliore"

22.11.2024 18:27 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Altro giovane classe 2003 in casa dell' Hermada che vederlo giocare vale il costo del biglietto. Lui è Marco Antonetti nato a Terracina attaccante esterno, dal vizio del gol, senza contare gli assist per i suoi compagni. Da giovane di Lega ha giocato con il Fondi e il Monte San Biagio.  Poi è arrivato il momento di decidere se giocare nel massimo campionato regionale o scendere di categoria per il lavoro. E senza indugi Marco Antonetti ha scelto il lavoro, giocando in Prima Categoria dove non c' entra nulla.

" E' vero - dichiara Marco Antonetti - e non potevo fare scelta migliore. Siamo una squadra giovane e senza alcun timore reverenziale. Certo, con un paio di giocatori di esperienza alzeremo il livello tecnico. Ma nonostante tutto penso che stiamo facendo bene, Scendiamo in campo senza aver paura di nessuno affrontando le avversarie a viso aperto. L' obiettivo ? il primo obiettivo non può che essere quello della salvezza, una volta arrivata, punteremo ad alzare l' asticella.Sto vedendo - continua Antonetti - un campionato tosto dove ci sono squadre molto attrezzate, ogni partita è una battaglia calcistica. Delle squadre che ho incontrato quella che più mi ha impressionato è L' Atletico Veroli, squadra formata da giocatori esperti, squadra bella compatta, ricordo che stavamo vincendo 2 - 1 loro pareggiarono al 6' di recupero. Domenica saremo di scena a Doganella ospiti della Pro Cisterna, dove siamo chiamati all' immediato riscatto dopo l' ingiusta sconfitta di domenica scorsa, al termine di una grande prestazione"


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie