FC Montenero: il tecnico Ivan Omizzolo " Con il Lenola ci aspetta una partita difficile, guai a scendere in campo pensando alla loro classifica"

21.11.2024 15:39 di  Paolo Annunziata   vedi letture

La settimana in casa Montenero sta passando con la solita tranquillità, quella che contraddistingue da sempre il sodalizio del presidente Stefano Zambellan. Tutto questo nonostante la sconfitta rimediata a Fregene. Nonostante la sconfitta la prestazione è stata positiva, lo hanno confermato i complimenti della dirigenza avversaria. La squadra sta lavorando per preparare la partita di domenica al " Ballarin" contro il Città di Lenola. 

" Ci aspetta una partita - taglia corto il tecnico Ivan Omizzolo - difficile. Guai a pensare alla loro posizione in classifica, altrimenti non abbiamo capito nienete. Dobbiamo ritornare alla vittoria, al risultato pieno con un ottima prestazione. Senza fare calcoli, conti e soprattutto presunzione. Queste sono le partite più difficili e che vanno affrontate con determinazione. La rosa dovrebbe essere al completo, aspettiamo questi due ultimi allenamenti, chi sta meglio giocherà dal primo minuto. E' importante fare risultato pieno per rimanere in situazione di classifica adeguata, non dobbiamo scherzare, la quota salvezza quest' anno è più alta ed è molto complicato visto la qualità del girone",   


Altre notizie - Promozione
Altre notizie