Virtus San Michele e Donato: il diesse Di Prospero " In questo momento è importante muovere la classifica" Annunciati TRE nuovi giocatori

25.11.2024 16:25 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Alzi la mano chi dopo le prime sue sconfitte consecutive avrebbe scommesso un euro sul cammino della Virtus San Michele e Donato del presidente Francesco Parente, portando la sua striscia di risultati positivi e sei partite ( quattro vittorie e due pareggi ), portandosi in quinta posizione in classifica. Una classifica che è il frutto del lavoro settimanale e di una società ben organizzata alle spalle. In virtù di una classifica più che positiva il presidente Francesco Parente ha dato mandato al suo fido direttore sportivo Alessandro Di Prospero, di arricchire la rosa con nuovi elementi. In virtù di questo Di Prospero ha portato in maglia giallo verde Gabriele Raschiatore ex Agora Latina, Cicatiello ex C os Latina e Matteo Coschiera reduce dall' esperienza nell' Eccellenza sarda. 

" Prima che si apra il mercato - dice Di Prospero - abbiamo preso altri tre giocatori che sono a già a disposizione. La stagione è lunga e tra infortuni e squalifiche è meglio stare sempre sul pezzo. Questa striscia di risultati ci porta a credere che possiamo fare bene e fino alla fine. I ragazzi stanno già lavorando con il gruppo. Ritornando alla gara di ieri a S.S. Pietro e Paolo innanzi tutto mi preme dire che è stato un derby giocato nella lealtà sportiva tra due società amiche, lì ringrazio per l' ospitalità. Il S.S. Pietro e Paolo con gli ultimi ritocchi fatti passa come squadra di prima fascia, non so quanto squadre porteranno via punti dal loro impianto. Ieri abbiamo avuto diverse assenze per infortuni e squalifiche, ma chi ha giocato non ha demeritato, anzi. Sono soddisfatto in primis per l' approccio mentale. Siamo in linea con il programma stilato dal presidente Francesco Parente, e proveremo con tutte le nostre forze a non fermarci e pronti per allungare la nostra stricia di risultati utili". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie