Under 16 regionale R 11 Simonetta: il tecnico Andrea Calicchia " Grande vittoria con la Vis Sezze, tre punti che ci portano a un solo punto dalla vetta"

25.11.2024 17:37 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo l' esperienza vissuta in casa dell' Agora Latina, dove ha lasciato in dote ottimi risultati, il tecnico Andrea Calicchia si sta ripetendo anche in casa dell' R11 Latina dove con la sua Under 16 regionale sta scalando la classifica.

" Sabato scorso si è giocata l' ottava giornata di campionato - afferma il bravo tecnico Andrea Calicchia - dove abbiamo vinto uno scontro importante contro la Vis Sezze, che ci stava dietro di tre punti e voleva l' aggancio. Invece abbiamo vinto noi per 2 - 0. Una vittoria voluta a tutti i costi perchè con questi tre punti ci siamo portati a un punto dalla vetta occupata dall' Anzio Calcio. Questa è stata una squadra per puntare a mantenere la categoria, visto che è una neo promossa dal provinciale, invece i numeri dicono che stiamo facendo qualcosa di straordinario. Su otto gare sette vittorie e una sconfitta con soli tre gol presi. Ad inizio preparazione - continua mister Calicchia - avevo un gruppo per lo più rifondato, tanti i volti nuovi, ma in casa R11 si lavora con tranquillità, non c'è nessuna pressione, l' arrivo del direttore Veliano D ' Amato che ho avuto all' Agora è stato importante insieme al diggì Piero Stefanelli esperto conoscitore di calcio giovanile. Fermo restando i nostri obiettivi di inizio stagione vogliamo fare e dare il massimo per stare nei quartieri alta della classifica e faremo il possibile per rimanerci. Insieme al mio staff tecnico, dal mio collaboratore Gabriele Catalani, il prof. Luigi Russo, e dal Dirigente Alessandro Beltrame,  stiamo programmando cercando di non lasciare nulla al caso, per il momento ci godiamo questi risultati". 


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie