Juniores Elite: Priverno Calcio, sale l' attesa per l' esordio casalingo di domani contro l' Arce, per i ragazzi del tecnico Michele Battista.

13.09.2024 15:45 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo l' ottimo pareggio ottenuto nella prima giornata di campionato a Ciampino, il Priverno griffato Michele Battista, super riconfermato dopo la salvezza ottenuta in anticipo nello scorso campionato. Domani c'è il tanto atteso casalingo contro l' Arce.

" Sarà una partita tosta - taglia corto il tecnico Michele Battista - e dura sotto l' aspetto tattico - agonistico. L' Arce è una squadra molto fisica e preparata sotto l' aspetto tecnico. una squadra che conosco molto bene, l' ho vista anche al " Cesidio Fabrizio " e mi ha veramente ben impressionato. Non dobbiamo guardare allo 0 - 3 preso in casa dal Pomezia, hanno giocato per un tempo e mezzo in inferiorità numerica mettendo in difficoltà l' avversario e alla fine sono crollati. Noi all' esordio abbiamo lasciato due punti a Ciampino, ma sappiamo bene che ogni partita fa storia a sè. Non siamo riusciti a sfruttare almeno 3 / 4 nitide occasioni da rete. La mia squadra è in forma, i ragazzi hanno lavorato bene durante tutto il periodo della preparazione. Domani davanti alla nostra gente ce la metteremo tutta per mettere in classifica l' intero bottino". 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie