Juniores Elite Vis Sezze: il direttore Roberto Palluzzi " Vincere all' esordio e in trasferta è importante. Abbiamo regalato subito una grande soddisfazione alla dirigenza"

09.09.2024 17:47 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Buona la prima in casa della Juniores d' Elite della Vis Sezze. I leoncini rosso blù hanno espugnato il campo della Polisportiva De Rossi con un risultato che non ammette repliche 1 - 3. Soddisfatto il direttore Roberto Palluzzi. 

I ragazzi hanno disputato una buona - afferma Roberto Palluzzi - gara. Abbiamo fatto un grande primo tempo con grande concentrazione e massima attenzione difensiva, dove abbiamo limitato le sfuriate dei romani. Abbiamo chiuso il primo tempo sullo 0 - 2 grazie ai gol di Dominioni e Passeri. Nella ripresa non c'è stato nessun calo da parte dei ragazzi, legittimando la vittoria con un gol di Crescenzo. E' stata una vittoria che non è mai stata messa in discussione. Abbiamo regalato subito una grande soddisfazione a tutta la dirigenza. Ma da oggi alla ripresa degli allenamenti ho detto  ragazzi di mettere subito in archivio questa vittoria pensando già alla gara di sabato al " Tasciotti " contro la  Spes Mundial, squadra ostica e aggressiva che sabato ha fermato la Pro Roma con un 2 - 2 finale. Tutti i gruppi - sottolinea Roberto Palluzzi stanno lavorando bene, in modo particolare l' Under 17 Elite di mister Del Grosso. Lo hanno già dimostrato nel Memorial " Antonio Orticelli " finendo in crescendo e dimostrando buone idee di gioco e carattere. Nè approfitto per ringraziare la società del Fondi Calcio per la gentilezza e l' organizzazione con cui ci hanno accolto. Una società che per noi è un vero punto di riferimento. Essere stati invitati per noi è stato un grande onore"  


Altre notizie - Juniores
Altre notizie