Juniores Regionale Montello: il tecnico Alberto Ziroli " Ci godiamo il momento, un gruppo che si è formato con gli Open Day. So bene che arriveranno tempi difficili"

14.10.2024 10:17 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Due su due. alzi la mano chi l' avrebbe detto alla vigilia di questi sei punti in due gare per la Juniores Regionale del tecnico Alberto Ziroli. Il tecnico di Borgo Sabotino non vuole saperne di fermarsi, anche se sa molto bene che arriveranno tempi difficili anche per la sua squadra. Vittoria a Sabaudia all' esordio e sabato vittoria sofferma contro una delle favorite l R 11 Simonetta. 

 " Sono contento - afferma il tecnico Alberto Ziroli -  quella di sabato è stata una vittoria sofferta ma meritata. Primo tempo di marca R11 hanno giocato meglio di noi. Nella ripresa abbiamo livellato la qualità del gioco e a quel punto chi avrebbe segnato per prima avrebbe vinto la gara, l' abbiamo fatto noi e ci godiamo il momento. Devo essere sincero alla vigilia in cuor mio ci speravo di questa partenza e ce l' abbiamo fatta. Due vittorie arrivate non per caso, questo è il frutto del lavoro che stiamo svolgendo dall' inizio della preparazione. Noi dobbiamo continuare a impegnarci in questo senso, è quello che dico a questi ragazzi. Un cammino veramente eccellente, siamo all' inizio ma sto vedendo un ottimo campionato con giocatori che presto nè sentiremo parlare a livello di prime squadre. Questo è un gruppo totalmente nuovo, costruito dagli Open Day che abbiamo fatto questa estate, e con dei ragazzi arrivati tramite mie conoscenze. Vogliamo continuare così anche se sappiamo bene che i tempi difficili arriveranno. Mi piace dire che in queste due gare hanno già giocato tutti e venti i ragazzi a disposizione. Dalla vittoria di Sabaudia a sabato hanno giocato titolari tre ragazzi che non avevano giocato la settimana prima, questo per i ragazzi è importante, si sentono tutti titolari. Sabato a Gaeta ci aspetta un altro avversario di qualità. Con umiltà scenderemo in campo per fare la nostra partita"


Altre notizie - Juniores
Altre notizie