Juniores Regionale VIRTUS FAITI Altre cinque riconferme tutti 2007. Daniele Favaretto " Deve essere l' anno della consacrazione, con mister Angelo Ruzza con la sua esperienza e passione ce la faremo"

19.08.2024 16:00 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Altre cinque riconferme in casa della Juniores Regionale della Virtus Faiti. Tutto procede bene sotto l' abile regia del responsabile Daniele Favaretto. In tarda mattinata sono state annunciate altre cinque riconferme tutti classe 2007.  Come sempre In casa Virtus Faiti si è sempre sul pezzo. 

" Non ci siamo ma fermati - dice Daniele Favaretto - ripartiamo dall' ossatura di ragazzi che nello scorso campionato hanno fatto bene. Un gruppo di ragazzi che si  conoscono bene, con al comando il tecnico Angelo Ruzza. Non c'è mai stato un attimo di ripensamento sulla sua riconferma. E' stato confermato il giorno dopo il termine del campionato. Sono contento per questa riconferma, Angelo è un tecnico preparato e soprattutto vive un bel rapporto con tutti i ragazzi. Lo sapete bene allenare questa fascia di età non è semplice. Oramai fa parte della famiglia della Virtus Faiti. Con la sue esperienza e passione farà crescere ancora di più i nostri ragazzi".

Nella foto in alto a sx Matteo Scapin, Di Marco Djevat, Alessio Carella in basso sx Lorenzo Bertacchini, Riccardo Bruschi ) 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie