Juniores Regionale, Virtus Faiti, cinque volti nuovi. Il direttore sportivo Massimo Zanella " Umiltà e coesione: queste dovranno essere le nostre armi ".

21.08.2024 09:50 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo le valanghe di riconferme per la Juniores Regionale, la società della Virtus Faiti ha annunciato cinque volti nuovi, sono quelli di Riccardo Di Marco, Lorenzo Agostini, Davide Ficarola, Yuri Callari e Cristian Marasca. E' una Juniores quella della Virtus Faiti che si appresta a vivere la stagione della rinascita. L' esperto direttore sportivo Massimo Zanella, ha lavorato tantisssimo insieme all' ogni presente Daniele Favaretto, per allestire una rosa competitiva che verrà consegnata al tecnico Angelo Ruzza al primo giorno di preparazione. 

" Per noi la prossima - dice Massimo Zanella - dovrà essere la stagione del definitivo rilancio. Posso dire che a borgo Faiti si lavora con grande professionalità e in silenzio. Abbiamo seguito il tutto nei minimi dettagli. Bisognerà fare una buona partenza, quindi sarà determinante il lavoro in fase di preparazione. Adesso la cosa più importante è quella di fare gruppo,. La coesione e la compattezza sono processi fondamentali, soprattutto all' inizio di ogni avventura. Stiamo lavorando per fare meglio del recente passato, l' obiettivo è quello di fare più punti possibile, alla fine tireremo le somme. Ci dobbiamo portare subito nella parte sinistra della classifica, per cerare subito un grande entusiasmo, questi nuovi ragazzi sono tutti classe 2006, con tanti riconfermati del 2007. Quindi - chiude Massimo Zanella - bisognerà lavorare tanto sulla costruzione del gruppo".

( nella foto in alto da sx Riccardo Di Marco, Lorenzo Agostini, Davide Ficarola, in basso da sx Yuri Callari, Cristian Marasca )   


Altre notizie - Juniores
Altre notizie