Memorial " Cesidio Fabrizio" Latina - Frosinone. E arrivato il giorno della grande finale. Il bilancio è del responsabile del torneo Gaetano Vellucci.

07.06.2024 15:02 di  Paolo Annunziata   vedi letture

I preparativi in casa dell' Associazione " Amici Cesidio Fabrizio " sono tutti per l' attesa finale di domani sera tra Latina - Frosinone. Si ripete la finale della scorsa edizione dove il Latina l' ha vinta per 2 - 1. Quindi una finale già annunciata e alla fine meritata per entrambe le formazioni. Anche quest' anno non sono andate deluse le aspettative della vigilia: grande qualità tecnica, squadre di ottima fattura, società che hanno onorato la kermesse, e infine il numeroso pubblico presente sugli spalti. Sono state veramente due settimane di grande calcio per la città di Priverno. Il bilancio è del responsabile tecnico del torneo Gaetano Vellucci. 

E' stato un grande torneo - afferma Gaetano Vellucci - oramai è un torneo che cammina da solo. Buon livello, con le squadre che sono arrivate sempre in crescendo, a livello tecnico.Onore a tutte e nove le squadre, soprattutto a quelle che sono arrivate da lontano. Un elogio alle nostre due pontine Vis Sezze e Priverno. La Vis Sezze è stata l' unica squadra che ha chiuso la prima fase a punteggio pieno, sono stati sfortunati ai calci di rigore contro il Latina in semifinale. Insieme al Priverno hanno fatto delle prestazione che mi aspettavo, hanno confermato di essere due gran belle squadre. Adesso il pensiero è tutto sulla finale di domani sera tra Latina - Frosinone. Si ripete la finale della scorsa edizione, ma questa sono squadre che fanno i campionati Nazionali. Una finale dove può succedere di tutto, lo abbiamo visto lo scorso anno, come sempre l' episodio può fare la differenza, non mancheranno i gol. Il mio pronostico? Sinceramente dico 50% per entrambe e lo dico con sincerità. Dalle prime notizie che mi arrivano sugli spalti ci sarà un numerosissimo pubblico, è giusto che sia così".

Una Finale quindi da non perdere per i buongustai del calcio di queste categorie, il menù è sicuramente di prima scelta. Come dice Gaetano Vellucci, è veramente difficile azzardare un pronostico, ma una cosa è certa: saranno i due portieri sicuramente i giocatori più sollecitati. Tutto è pronto allora, il fischio d' inizio quesrta sera alle 21,00 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie