Montello Calcio. Dopo l' annuncio di Alberto Ziroli alla Juniores, all' Under 17 Andrea Leopardi, all' Under 15 Tullio Milani. Il nuovo direttore è Williams De Vido

19.07.2024 18:04 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Tutti al lavoro in casa del settore giovanile del Montello Calcio. dopo la Juniores per la prima volta il sodalizio bianco celeste sarà presente anche con l' Under 17 e Under 15. Una stagione che è partita all' insegna dell' entusiasmo come sempre quando aprono i cancelli dell' Osar Zonzin". Un anno di grandi sfide. Il Vice presidente Davide Barcella, supportato dal suo instancabile staff, a cominciare dal suo fido segretario Simone Trovò. Si sta completando la rosa della Juniores dove si punta ancora una volta, su un perfetto mix di esperienza, fisicità e gioventù. Entra a far parte come Direttore Sprtivo del Settore Williams De Vido, Grande conoscitore della materia e soprattutto con tanta voglia di fare, e scoprire nuovi talenti. La preparazione atletica, fisica e mentale sarà curata dal dottor Rodolfo Gavin, esperto in materia. Definiti anche i due tecnici, per l' Under 17 Andrea Leopardi che ritorna così a Borgo Montello. L' Under 15 è stata affidata a Tullio Milani, sicuramente una primissima scelta per questa categoria. La filosofia del club, rimane invariata: valorizzare i giovani talenti, risorsa fondamentale per il club.

Mercato:

Tra le conferme ci sono: Cristian Bordin, Jacopo Giannetti, Thomas Petetta, Alessandro Chichella. Due i volti nuovi, Adriano Mirabello e Riccardo Bordin. Due ragazzi di Borgo Montello, pronti a dare il massimo per questi colori. In questa ottica il Montello Calcio, invita tutti i ragazzi a partecipare all' Open Day che si terrà il primo il 1 Agosto per i ragazzi  nati nel 2010 / 2011. Mentre il 30 Luglio, per i ragazzi nati nel 2008 / 2009. 

Soddisfatto il segretario Simone Trovò, che esprime grande entusiasmo per questi Open Day, considerandoli un' opportunità unica da scoprire

Vi aspettiamo numerosi - dice Trovò - perchè il Montello Calcio è una vera famiglia. Dove ogni ragazzo ha la possibilità ci crescere e migliorarsi, sia come calciatore che come ragazzo. 

Con queste premesse , il Montello Calcio si appresta a vivere una stagione ricca di emozioni e di successi.  


Altre notizie - Juniores
Altre notizie