Under 19 Elite Vis Sezze il responsabile Roberto Palluzzi " Se il Pomezia è una candidata al play off, questa VIS Sezze non è da meno"

24.09.2024 13:01 di  Paolo Annunziata   vedi letture

La Juniores Elite della Vis Sezze, dopo due vittorie consecutive, sabato nello scontro diretto in casa del Pomezia ha conosciuto la sua prima sconfitta.

" Se il Pomezia è una candidata al play off - afferma il responsabile Roberto Palluzzi - questa Vis Sezze non è da meno. Lo posso dire senza essere smentito. La squadra ha giocato a viso aperto creando anche più occasioni rispetto ai padroni di casa. L' unica pecca è quella di non aver sfruttato al meglio quello che abbiamo creato. Invece abbiamo pagato due piccole disattenzioni che hanno portato alle due marcature il Pomezia. La cosa più bella sono stati a fine partita i complimenti delle persone che erano in tribuna che si sono divertite tantissimo nel vedere la partita tra due squadre forti che hanno pensato solo a superarsi senza troppi tatticismi dando vita ad una partita con ritmi alti e contenuti tecnici importanti. Sicuramente rimane la consapevolezza che il nostro destino lo decidiamo noi. Se giochiamo le partite con con umiltà e fame,allora possiamo ambire a salvarci tranquillamente, altrimenti sarà dura fare punti ovunque. Sabato è già la prova del nove, arriva la Lodigiani, che sicuramente merita rispetto per forza e per il suo blasone. Ma guai a scendere in campo - chiude Roberto Palluzzi, con il timore di non essere noi stessi, senza riuscire ad esprimere le nostre potenzialità. Sarà una partita complicata, ma la prepareremo al meglio, poi come sempre sarà il campo ad emettere il verdetto". 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie