Under 19 Elite VIS SEZZE il tecnico Emiliano Sugamosto " E' stata una stagione da incorniciare. Sono orgoglioso di essere l' allenatore di questa squadra".

04.06.2024 11:58 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una stagione pronta a rimanere nella storia della Vis Sezze. Una Juniores Elite che da matricola è riuscita a mantenere il titolo e che nel torneo " Cesidio Fabrizio " è andata fuori solo alla lotteria dei calci di rigore chiudendo da imbattuta la kermesse. Non può che essre soddisfatto il tecnico Emiliano Sugamosto. 

" Con l' ultima gara di ieri al " Cesidio Fabrizio " - afferma il tecnico della Juniores Elite Emiliano Sugamosto - si è chiusa per noi una stagione entusiasmante. Dopo aver mantenuto il titolo d' ELITE, evento storico, ieri sera soltanto alla lotteria dei calci di rigore abbiamo dovuto cedere il passo al Latina Calcio. Un torneo dove pur non partendo da favoriti siamo stati l' unica squadra a superare i gironi a punteggio pieno. Con la soddisfazione di battere proprio i padroni di casa del Priverno. Abbiamo disputato un ottimo torneo, uscendo a testa altissima contro un squadra che ha fatto la Primavera. Il merito è tutto dei ragazzi e dello staff, con alle spalle una grande società. Siamo veramente una vera famiglia, siamo molto soddisfatti, come promesso alla vigilia la Vis Sezze non voleva fare la comparsa e ci siamo riusciti. Ora chiuderemo la stagione con con una bella cena per poi staccare la spina, ma pronti subito per ripartire. A cominciare dal nostro responsabile Roberto Palluzzi già al lavoro per pianificare la prossima stagione". 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie