Virtus Faiti, Juniores Regionale, presentato lo staff. Daniele Favaretto " L' obiettivo un campionato di alta classifica, a giorni annunceremo la rosa al completo".

07.08.2024 14:19 di  Paolo Annunziata   vedi letture

In casa della Juniores Regionale della Virtus Faiti è stato presentato l' intero staff. Confermato il tecnico che è Angelo Ruzza, il vice Manuel Bosche. Preparatore Atletico Vincenzo Colongi, il preparatore dei portieri Massimo Mancini. Direttore sportivo Massimo Zanella, Responsabile della squadra Daniele Favaretto, con il nuovo ingresso che è Gianluca Scapin. 

" Una figura che ho voluto - dice l' anima storica della Juniores del Faiti Daniele Favaretto  - fortemente. Sono molto fiero dell' ok ricevuto da Gianluca. Una persona che calcisticamente ha dato tanto a Borgo Faiti. Uno che sa fare calcio, sarà una pedina importante di questo scacchiere. Abbiamo lavorato tanto in questo periodo per migliorare la rosa rispetto allo scorso campionato. Abbiamo coperto quei ruoli in cui eravamo carenti, l' obiettivo è quello di migliorarci, mi pare ovvio, proveremo a stare sempre nella parte sinistra della classifica, per migliorare il posto ottenuto nello scorso campionato. La Juniores a Borgo Faiti è una splendida realtà, dove abbiamo fatto anche il campionato d' Elite, vogliamo ritornare a provare a prendere di nuovo questa categoria".

Nella foto  da sx Daniele Favaretto, Angelo Ruzza , Manuel Bosche e Massimo Zanella 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie