Academy Sabotino: il patron Maurizio Cavaricci " Sono amareggiato, Chi non è all' altezza del nome della società può andare a casa. Il Sabotino come tradizione non si merita queste figuracce.

04.11.2024 13:54 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il Patron dell' Academy Sabotino, Maurizio Cavaricci, non è arrabbiato ,a amareggiato e questo è ancora più grave. L' ennesima sconfitta ( quattro su cinque gare) non gli va giù. Questa volta ci va giù ancora più pesante.

" Se non sono all' altezza di indossare questa maglia - tuona Maurizio Cavaricci - è meglio che vanno a casa. Ci sono delle mele marce e prima che marcisce tutto il cesto è meglio eliminarli. Sono veramente amareggiato ed è la prima volta in 40 anni di calcio, si può anche perdere ma con serietà e dignità. Non si può andare a fare figuracce, si mettono a litigare all' interno dello spogliatoio, questo è inaccettabile. Abbiamo fatto grandi sacrifici per allestire una squadra degna di nota, nessuno voleva vincere il campionato, ma neanche a fare queste figuracce. Mi chiamo gli amici sponsor e mi dicono cosa sta succedendo, il loro supporto era per fare un campionato tra le prime posizioni, e adesso non vogliono investire su una squadra che è nei bassi fondi della classifica. Quattro sconfitte in cinque partite, è un percorso da retrocessione. Domani faremo un confronto, su quello che sta succedendo, chi non è all' altezza del prestigio della società, può lasciare tranquillamente la borsa e può andare a casa" 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie