Academy Sabotino: Maurizio Cavaricci " Finalmente ho visto il Sabotino così come l' avevamo costruito in estate.Non abbiamo fatto nulla, adesso bisogna dare continuità"

12.11.2024 11:56 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' tornato il sereno dalle parti dell' Andriollo " di Borgo Sabotino, dopo un avvio che aveva lasciato tutti senza parole, tranne il patron Maurizio Cavaricci, che con le sue parole aveva lanciato segnali chiari e precisi, parole che sono andate a segno.

" Finalmente - dichiara il patron Maurizio Cavaricci - ho visto una squadra così come l' avevamo preparata in estate. La situazione stava precipitando, a cominciare dallo spogliatoio che in questi campionato è la cosa importante. Adesso speriamo che tutto sia rientrato nella normalità. I senatori invece di fare la differenza facevano il contrario, scendevano in campo nervosi senza un perchè, con le partite che iniziavano sempre in salita e soprattutto prendendo tanti cartellini senza un motivo preciso. Non si può dare sempre colpa agli arbitri, è un alibi che non regge, perchè se fai due o tre gol, non lì fai ella fine si scarica la colpa sull' arbitro. E' chiaro che non abbiamo ancora fatto nulla, anche perchè anche domenica ci son stati dei cartellini. Sono contento per la prestazione, chi non sapeva quali fossero le squadre, avevano sicuramente pensato che il Sabotino era l' Agora e viceversa. Un plauso ai nostri giovani che domenica hanno lottato fino alla fine, sono stati determinanti. Adesso dobbiamo dare continuità, abbiamo dimostrato di non essere secondi a nessuno. Voglio ringraziare - chiude Maurizio Cavaricci - i tecnici Gerardo Bocchino e Maurizio Pinti per le parole spese nei miei confronti. In tanti mi avevano detto che avevo sbagliato, a fare quelle dichiarazioni, invece quelli che fanno calcio, hanno capito come funziona".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie